replica orologi

replica orologi
replica orologi

giovedì 13 luglio 2017

Longines conquista GMT: 24 ore di pura eleganza e raffinatezza


Longines conquesta GMT: perfezione made in Svizzera

Il conquista del Longines GMT non limita un unico modello, infatti in linea possiamo trovare diversi orologi con la dicitura Longines conquista GMT. Il marchio, tra l'altro, è sinonimo di qualità e quantità, sopratutto grazie alla sua produzione nella capitale dell'orologeria mondiale: La Svizzera. I Longines conquistano GMT sono orologi molto interessanti, perché uniscono uno spirito sportivo all'eleganza di acciaio e quadranti veramente molto raffinati. I longines conquest GMT, hanno quindi un ampio spettro di clienti grazie proprio a questo connubio di caratteristiche e alle sue ottime tecniche di qualità.
Recensione Longines conquista GMT

Longines conquista GMT automatico e quadrante blu

Tra i modelli che apprezziamo di più di questa collezione ci sono il Longines conquista GMT automatico che si distingue con un modello ancora più raffinato chiamato Longines conquista GMT automatico quadrante.
Longines conquista automatico
Il Longines conquista automatico , ha un movimento automatico con la possibilità di visualizzare due fusibili orari diversi, il calibro utilizzato in questo orologio è il L704. La cassa dell'orologio è in acciaio inossidabile, la cassa ha un buon diametro che è una via perfetta tra misure troppo piccole e quelle troppo mastodontiche, infatti, in questo caso si trova una diametro pari a 41 mm.
Anche il fondo dell'orologio è in acciaio, il quadrante è bianco, con vetro in zaffiro arricchito con un trattamento antiriflesso. La corona dell'orologio è una vite, mentre il cinturino è in acciaio. L'orologio è impermeabile fino a 50mt.
Il modello Longines conquista il GMT blu, ha le stesse caratteristiche tecniche del primo, quindi si trova sempre la cassa in acciaio da 41 mm, e l'automatico movimento della cronometro. La differenza sostanziale consiste nel colore del quadrante che si può dedurre dal nome è di colore blu.

Longines conquista GMT 24 ore

L3.687.4.56.6

L3.687.4.56.6
Il Longines Conquest GMT 24 ore, oltre a presentare un quadrante normalissimo con gli indicatori di ore, minuti, secondi e dati presenta una bella lancetta GMT, che naturalmente serve a indicare il secondo fuso orario, il Longines Conquest GMT 24 ore , è solo la Versione più moderna dei due orologi che vi abbiamo illustrato prima.
La cassa del modello è in acciaio ha il diametro classico da 41 mm, con movimento a carica automatica. Il vetro zaffiro protegge il quadrante che è disponibile in diversi colori come il nero, l'argento e il blu. Sul quadrante, le lancette e gli indici sono arricchiti dalla formula Super Luminova che permette a questi elementi di illuminarsi nel momento in cui volete visualizzare l'orario al buio.
Il movimento automatico è L074.2 ETA A07 171 , con una riserva di carica da 48 ore, il fondello e la corona sono serrati a vite. Infine il modello è impermeabile fino a 50 mt, quindi può essere utilizzato in acqua ma non ad alta profondità. Vi consigliamo anche di leggere la recensione sul Longines conquest classic .

Longines Conquest GMT prezzo

Il prezzo del Longines Conquest GMT è di circa 1000 e 1300 euro , dipende anche se si sceglie di acquistare online, o se si affidano ad orologeria o ad una gioielleria. Il prezzo rispecchia comunque appieno le ottime caratteristiche di questi modelli, che offrono sempre un accessorio sempre elegante e funzionale.

visualizzare più replica orologi e replicas watch

replica orologi

replica orologi
replica orologi