lunedì 28 novembre 2011
Christie Raggiunge Prezzo record mondiale per la Qualsiasi Rolex venduti all'asta
Rolex ha rotto attraverso la magia milione dollari marchio in un'asta di Christie Ginevra presso il Four Seasons Hotel des Bergues, dove uno di grandi dimensioni in acciaio inox divisi secondo orologio da polso cronografo fabbricato nel 1942, venduto per $ 1163340 comprensivo di sovrapprezzo dell'acquirente. Si tratta di tutti i tempi alto prezzo pagato per qualsiasi Rolex in asta.
Il record-setter è un riferimento 4113 firmata Rolex, Chronographe, Antimagnetique, prodotto nel 1942. Il movimento è un calibro Valjoux 55 VBR, a 17 2 / 3 "'nichel-finito movimento della leva, con 17 rubini. Il quadrante è argentato opaco con applicati in oro rosa e numeri arabi bastone, esterno divisioni minuto, telemetro scale tachimetrica blu e nero, e due quadranti ausiliari per i secondi costante e 30 minuti registrati. La cassa rotonda misura una 44 millimetri altamente insolito. Il caso ha anse scanalate e uno snap-sul retro. La scissione cronografo secondo meccanismo è gestito tramite due pulsanti del cronografo rettangolari nella banda caso e un pulsante cronografo rotondo nella corona. La cassa, quadrante e movimento sono firmati.
Rolex ref. 4113
Nel complesso la vendita ha portato più di $ 26,3 milioni, in crescita del 25% rispetto vendita di Ginevra dello scorso anno. L'orologio in alto della notte è un unico cuscino bianco 18k a forma di orologio da polso d'oro singolo pulsante del cronografo fabbricato nel 1928 da Patek Philippe che ha venduto più di 3,6 milioni dollari contro una stima pre-vendita di $ 2,8 milioni. Questo pezzo ha stabilito un nuovo record d'asta mondiale per qualsiasi orologio cronografo semplice.see more replicas watches and replica rolex GMT
Iscriviti a:
Commenti (Atom)